Excite

Assassin's Creed Liberation HD: arriva con lo sconto del 25%

Arrivano tante novità su Assassin's Creed Liberation HD, la nuova versione per console casalinghe e PC del titolo uscito lo scorso anno per PS Vita: in che cosa cambieranno le avventure di Avaline? Quando uscirà il gioco? Quale sarà il suo prezzo? E come averlo in sconto?

Come già trapelato in rete, e ora confermato da Ubisoft, il gioco sarà in esclusiva per il digital download a un prezzo davvero interessante: nessuna versione nei negozi, dunque, per questo titolo che, se da un lato è molto atteso dai fan della serie che vorrebbero avere la collezione completa della saga sulla propria console, dall'altro è stato molto criticato. Trama non troppo entusiasmante, numerosi problemi con gli abiti, insomma, un capitolo più sotto tono rispetto ad altri del Credo.

Il gioco, comunque, avrà un prezzo molto ragionevole, in quanto costerà 19,90 euro, e non i classici 40 o 60, 70 euro dei titoli appena usciti. Inoltre, con l'inizio dei preordini è arrivata anche una piccola sorpresa: un 25% di sconto per chi lo acquisterà in anticipo. 5 euro in meno, dunque, che portano il gioco a 14,90 euro, per una promozione che, non sappiamo, quando finirà: è consigliato, dunque, per chi vorrà il gioco, affrettarsi con la spesa per poter risparmiare sul costo totale.

Assassin's Creed Liberation HD, però, non arriverà nei negozi virtuali subito, ma all'inizio del 2014: per l'esattezza il 14 gennaio per Playstation (tramite PSN), il 15 del mese su Uplay (e, quindi, per PC) e, in data ancora da destinarsi, anche sull'XBLA. Proprio la versione per la console di Microsoft, inizialmente non annunciata, viene così confermata dalla stessa Ubisoft.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017