Excite

Assassin's Creed III

Assassin’s Creed III arriverà nel mercato europeo con moltissime novità e una grafica rivisitata e molto dettagliata. Tra le diverse novità siamo sicuri che apprezzerete la completa esplorabilità della città di Boston in cui questo nuovo capitolo è ambientato, e molto innovativa e sorprendente sarà anche la modalità co-op online giocabile con un massimo di quattro amici per volta.

    http://assassinscreed.ubi.com

Assassin’s Creed III in arrivo ad ottobre

Il 31 ottobre 2012 sarà finalmente disponibile sul mercato europeo, Assassin’s Creed III il gioco di avventura più richiesto e atteso degli ultimi tempi.

Co-op online

A essere molto atteso, non è solo il nuovo capitolo della serie con la sua nuova trama e i suoi nuovi obiettivi perché molto attesa è anche la modalità co-op online. Grazie a questa nuova modalità non sarete più soli nel gioco, potrete svolgere alcune sessioni di gioco con i vostri amici, un massimo di quattro per volta, che vi aiuteranno a completare le missioni. A differenza delle classiche co-op online qui non dovrete prendere parte agli obiettivi della mappa ma a voi e alla vostra squadra verranno affidate particolari missioni, molto emozionanti e veloci in cui guardarsi le spalle a vicenda sarà essenziale.

Ambientazione

Questo capitolo della serie è ambientato a Boston e gli sviluppatori di Ubisoft si sono impegnati al massimo per rendere l’ambientazione realistica e soprattutto completamente esplorabile, il lavoro sulla grafica e sulle dinamiche di gioco è stato accurato e molto dettagliato.

Dove trovare il gioco

Ora non rimane che attendere l’arrivo sul mercato del videogame, che nella sua versione per pc tarderà un po’ di più ad arrivare, e sperare che le aspettative di molti appassionati non siano deluse. Il gioco sarà acquistabile nei migliori negozi di videogiochi o su internet.

Co-op online Assassin’s Creed III

L'attesa cresce sempre più per il nuovo Assassin’s Creed III e man mano che ci avviciniamo alla data di uscita la curiosità cresce e la voglia di novità probabilmente verrà soddisfatta grazie all'introduzione di una co-op online che vi permetterà di giocare con i vostri amici al di fuori della mappa del gioco.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017