Excite

Assassin's Creed: avvistati nuovi capitoli del brand?

Ubisoft farà uscire un nuovo capitolo di Assassin's Creed all'anno: questa non è una novità, ha trovato nella saga del Credo una giusta fonte di guadagno e, attualmente, ha team al lavoro sulle prossime avventure dei nostri assassini. Episodi ancora inediti che si vanno ad affiancare a progetti laterali, come film, app per dispositivi mobili iOS e Android o graditi ritorni, come quello di Assassin's Creed Liberation.

Aveline de Grandpré, l'assassina protagonista proprio del capitolo della saga uscito in esclusiva per PS Vita, potrebbe ritornare anche sulle console da salotto in versione HD. Ma non stiamo parlando delle avventure che la vedranno protagonista all'interno delle edizioni per PlayStation 3 e PlayStation 4 di Black Flag, ma con un porting proprio di Liberation per tutte quelle piattaforme che non hanno potuto giocare con la prima assassina donna, magari addirittura in next gen.

Questa voce, ancora ufficiosa, è iniziata a circolare dopo che un logo è trapelato proprio dai corridoi di Ubisoft, insieme a un altro titolo del brand, Assassin's Creed Pirates che, a quanto sembra, potrebbe essere la versione mobile del nostro Black flag. Ogni anno, infatti, insieme al titolo principale arriva anche l'app per dispositivi mobili e quest'anno il gioco in questione potrebbe essere proprio Pirates.

Maggiori informazioni in merito ci arriveranno, forse, nel corso del Tokyo Game Show, mentre Assassin's Creed 4 Black Flag è atteso per il prossimo 31 ottobre su PC, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U, mentre la versione per Playstation 4 e Xbox One arriverà a novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017