Excite

Assassin's Creed anthology: ecco tutti i dettagli

È passata soltanto una settimana dalla grandiosa uscita di uno dei titoli più attesi di questo autunno 2012, Assassin’s Creed 3, ma abbiamo già una grande novità in merito: Ubisoft ha, infatti, annunciato l’uscita di una raccolta della serie dal titolo Assassin’s Creed Anthology.

Immagini Assassin’s Creed dal Lucca Comics 2012

Si tratta di un cofanetto che includerà, al suo interno, tutti i cinque capitoli usciti sin ora su console (escluso Assassin’s Creed 3 Liberation, realizzato solo per PS Vita), ovvero Assassin’s Creed, Assassin’s Creed 2, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations e l’ultimo Assassin's Creed 3. Ma non saranno inclusi esclusivamente i giochi, ma anche tante interessanti aggiunte, per la precisione le sequenze 12 (La Battaglia di Forlì) e 13 (Il Falò delle vanità) di Assassin’s Creed 2, l’edizione Da Vinci per Assassin’s Creed Brotherhood, The Ottoman Edition di Assassin’s Creed Revelation, oltre al Season’s Pack (ovvero tutti i DLC che usciranno da dicembre 2012 in poi) per l’ultimo Assassin’s Creed 3.

Il tutto sarà racchiuso in uno speciale steelbook insieme a cinque esclusive litografie e uscirà nei negozi il prossimo 29 novembre in esclusiva per Playstation 3 e Xbox 360 al prezzo di 150 euro. Si tratta di una mossa commerciale di Ubisoft, una proposta davvero ghiotta per chi si avvicina per la prima volta a una serie così amata, ma che lascia con l’amaro in bocca tutti i collezionisti.

Assassin’s Creed 3, uscito lo scorso 31 ottobre per Playstation 3 e Xbox 360 (la versione per PC arriverà il 22 novembre e quella per Wii U il 30 del mese), ha già venduto oltre 3,5 milioni di copie (un aumento del 100% rispetto ai precedenti episodi), piazzandosi al primo posto delle classifiche di vendita.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017