Excite

Assassin’s Creed 4: Ubisoft parla, finalmente, del programma The Watch

Una delle principali questioni ancora aperte sul nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flag, ha ricevuto, in queste ore, una parziale risposta direttamente da Ubisoft. Stiamo parlando del programma The Watch di cui abbiamo, finalmente, i primi dettagli.

Definito come il “luogo in cui i veri assassini si uniscono” è un punto di ritrovo di tutti gli appassionati della saga che qui potranno trovare numerose informazioni sul Credo: dalle notizie sempre aggiornate, agli eventi in cui Ubisoft parteciperà, dalle informazioni sempre più dettagliate di personaggi ed epoche storiche, ai migliori artwork, ci sarà spazio anche per mini giochi dedicati. Insomma, una community vera e propria in cui tutti gli utenti potranno, tra un enigma e una news, ottenere anche badge e premi virtuali, tanti extra tutti molto interessanti e ottimi per immergersi, in anteprima, nel mondo dei pirati di Black Flag.

Ma com’è possibile ottenere il codice di accesso a The Watch? Nel trailer in questione viene soltanto spiegato che è necessario preordinare il gioco per ottenere la possibilità di esplorare il programma: ma preordinandolo dove? Ed è valido solo per le edizioni speciali oppure anche la classic edition? A queste domande Ubisoft non ha, purtroppo, dato risposta. Se è certo che lo si può ottenere preordinando le collector’s edition sul suo shop virtuale, così non lo è per altri importanti negozi, anche se sembra possibile che il codice venga fornito anche da altre importanti catene del settore (tra cui Gamestop che lo mette nei contenuti disponibili in omaggio con il preordine).

Inoltre, al momento, alcuni utenti lamentano del fatto di aver effettuato il pre-ordine presso Ubishop ma di non aver ricevuto alcun codice o di non riuscire ad entrare nella pagina del programma. Insomma, non mancano né confusione né interrogativi su questo the Watch, ma l’uscita di Assassin’s Creed 4 Black Flag è ancora lontana e Ubisoft ha tutto il tempo per darci tante nuove informazioni in merito!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017