Excite

Assassin’s Creed 4: tutti i dettagli sul programma The Watch

Dopo l’annuncio dell’uscita, prevista per il prossimo 31 ottobre, del nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flags, e delle sue quattro Collector’s Edition, tutti i principali rivenditori videoludici hanno iniziato a rilasciare le proprie offerte collegate al preordine del gioco. Non da meno è Ubisoft che, in occasione dell’arrivo nuovo titolo del suo famoso brand ha promosso il programma The Watch. Ma che cos’è?

Definito come un programma per Vip, dunque, per i grandi appassionati e fedeli al Credo, altro non è che una community in cui i vari membri potranno confrontarsi, comunicare tra loro sulla passione comune e ottenere contenuti esclusivi. Ovviamente, per far parte di questa esperienza sarà necessario iscriversi (se non lo si è già) al programma Uplay.

Ma non solo: per accedere a The Watchè, infatti, necessario preordinare (e, di conseguenza, acquistare al day one) la propria copia di Assassin’s Creed 4 Black Flags direttamente dall’Uplay shop, l’unico store (sia fisico sia virtuale) a mettere in vendita l’edizione speciale denominata The Black Chest in cui, oltre al gioco, saranno inclusi numerosi contenuti extra, sia reali che virtuali. Dal diorama di Edward alla colonna sonora, dalle litografie alle mappe, ma anche bandiere e artbook, a questi si affiancheranno tre missioni sbloccabili ingame e contenuti aggiuntivi sia per il singleplayer che per il multiplayer.

Le altre tre edizioni speciali di questo Assassin’s Creed 4 Black Flags (Buccaneer Edition, Skull Edition e Special Edition), oltre al gioco stand alone, sono preordinabili nei principali store videoludici e, sebbene senza il programma The Watch, saranno rilasciate il 31 ottobre prossimo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017