Excite

Assassin’s Creed 4: The Watch, stanno arrivando i codici

Ottime notizie per tutti coloro che hanno deciso di preordinare una copia del loro Assassin’s Creed 4 Black Flag: tutti i codici del programma The Watch stanno, finalmente, arrivando.

In questi giorni, infatti, Ubisoft sta spendendo i primi kit che permetteranno d’intraprendere il viaggio nel vasto mondo dei pirati e del Credo: chi ha già prenotato il gioco presso il suo store virtuale, l’Ubishop, sta ricevendo in queste ore, tramite corriere UPS, i pacchi contenenti non solo la password di accesso al programma, ma anche un’esclusiva mappa di gioco rappresentante il Mar dei Caraibi (con tanto di “X” del tesoro e tipologie di navi) e già rilasciata, in quanto immagine promozionale, nelle scorse settimane. Ovviamente, chi ha prescelto la carta di credito come metodo di pagamento, al momento dell’invio del codice, vedrà comparire l’addebito sul proprio conto, notificato da una mail dell’azienda videoludica.

Ma rivolgersi all’Ubishop non è l’unico modo per ottenere il codice per The Watch: anche Gamestop e Mediaworld, così come tutte le catene di negozi del settore riconosciute a livello mondiale, forniranno ai loro clienti, previo (almeno) acconto, il prezioso e tanto atteso pass.

The Watch è il programma esclusivo volto a tutti coloro che hanno deciso di pre ordinare una delle tante edizioni del nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flag, ultimo gioco della saga degli assassini che sarà disponibile dal prossimo 31 ottobre. Vi si accede tramite il codice ricevuto al momento della prenotazione del gioco (anche se, al momento, il programma è ancora chiuso e dovrebbe prendere il via verso metà mese) e promette di fornire contenuti esclusivi e interattivi ai suoi partecipanti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017