Excite

Assassin's Creed 4: nuove date di uscita, gameplay e durata

Dopo il posticipo, da parte di Ubisoft, del suo Watch Dogs e di The Crew, in molti si sono preoccupati sulla sorte di un altro titolo dell'azienda videoludica, Assassin's Creed 4 Black Flag: anche questo subirà degli slittamenti? Sì, ma in positivo.

È stato, infatti, annunciato che anche in Europa il titolo arriverà con due giorni di anticipo il 29 ottobre, e non più il 31 come, invece, inizialmente previsto. Questo, ovviamente, per quanto riguarda la versione per Playstation 3 e quella per Xbox 360. Tutte le altre, invece, non vedranno la loro data di uscita modificata e questa sarà fissata per il 22 novembre prossimo: per Wii U, PC, Xbox One e, a quanto pare, anche Playstation 4 (la console, come ben sappiamo, arriverà solo il 29 del mese, una settimana dopo), non ci sarà alcuno spostamento.

Ma questa non è l'unica notizia che riguarda Assassin's Creed 4 giunta questa settimana: tra le tante informazioni che ci sono arrivate, anche sul suo gameplay e sulla sua durata. Confermate, infatti, le 80 ore di gioco di cui si parlava già da tempo, di cui 20 per la campagna principale e le altre per le tante missioni secondarie e battaglie. Il tutto per una delle mappe di gioco più grandi viste sin ora e che potremmo attraversare da un capo all'altro in 15/20 minuti.

E c'è, infine, chi ha provato già il gioco, non solo in occasione delle fiere videoludiche ed è rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto da Ubisoft: sono i francesi di Jeux Video a realizzarla e a definire Assassin's Creed 4 Black Flag il gioco più completo di quelli realizzati sin ora: non ci resta che aspettare il 29 ottobre per scoprirlo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017