Excite

Assassin’s Creed 4: non ci sarà alcuna trama al presente?

Continuiamo a parla di Assassin’s Creed 4 e delle tante curiosità e dubbi che ruotano intorno al gioco: annunciato ormai da più di due settimane, gli appassionati continuano a porsi numerose domande proprio su alcuni degli aspetti che non sono chiari della nuova avventura degli assassini.

Uno dei problemi ce più affliggono tutti noi è dato dalla morte di Desmond Miles: ora che il ragazzo non c’è più, chi potremo seguire all’interno dell’Animus? Se nei giorni scorsi si sono fatte le più varie ipotesi a riguardo, che includevano la possibilità di avere il padre o un altro erede al suo posto, se non addirittura lo stesso Desmond resuscitato o salvato solo temporaneamente da un qualche frutto dell’Eden, ora l’opinione più diffusa è quella che nessuno potrà entrare nell’animus, ma solo noi. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da Ubisoft, infatti, non avremo alcun intermezzo e giocheremo esclusivamente nel passato con Edward: che cosa ne pensate?

Forse questo e tanti altri dubbi ci verranno rivelati tra pochi giorni: il 24 marzo, infatti, nel corso del Pax East di Boston, Ubisoft accoglierà nel suo stand in puro stile piratesco, i tanti avventori della manifestazione. Qui, oltre a un intrattenimento dedicato agli assassini, ci sarà anche spazio per quelle che tutti noi speriamo siano interessanti novità.

Per poter mettere le mani sopra questo nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flags, comunque, in Italia dovremo attendere il prossimo 31 ottobre (due giorni dopo la release americana, fissata per il 29 dello stesso mese). Il gioco, ricordiamo, uscirà subito per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U e PC, anche se è previsto anche per le console next gen (sicuramente Playstation 4 e, appena sarà presentata, anche Xbox 720).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017