Excite

Assassin’s Creed 4: le action figure sbloccano contenuti extra

Tante novità stanno, in questi giorni, arrivando sul nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flag: oggi approfondiamo una delle notizie giunte proprio durante il Comic Con di San Diego, conclusosi la scorsa settimana. Alcuni contenuti extra, infatti, potranno essere sbloccati ingame acquistando una delle action figure dedicate al gioco.

Immagini Assassin’s Creed 4: le action figure di McFarlane Toys

Sono ben otto le statuine snodabili disponibili, tutte prodotte dalla famosa McFarlane Toys che andranno a sbloccare sette contenuti esclusivi (ci sarà una doppia statua di Connor): armi, vestiti, power up per le navi che, altrimenti, non potremmo sbloccare in nessun altro modo.Per ottenerle dovremo, semplicemente inserire nell’Uplay di Ubisoft il codice che andremo a trovare all’interno della confezione, insieme alla classica action figure collezionabile.

Le prime saranno disponibili sin da agosto 2013 (almeno negli USA): Edward Kenway, Haytham Kenway e Connor. Con la prima Action figure andremo a sbloccare la spada di famiglia dei Kenway, un’arma non tra le più potenti ma che, sicuramente, sarà di gran lunga superiore a quella iniziale del gioco, mentre con la seconda andremo a ottenere il vestito blu per Edward, che ricorda molto i colori di Haytham. Con la statua di Connor, invece, possiamo ottenere nuove vele per la Jackdaw, in stile indiano, stesso contenuto che potrà essere sbloccato anche con la nuova statua di Connor in stile New York (questa disponibile da ottobre), un’esclusiva per alcuni punti vendita.

A Ottobre, invece, arriveranno le altre action figures, quelle di Barbanera (esclusiva Gamestop), Benjamin Hornigold e del nostro Ratonhnhaké:ton che andranno a sbloccare le navi di Barbanera e di Benjamin Hornigold, mentre la terza porterà i giocatori direttamente all’interno del mondo di Assassin’s Creed Initiates.

L’ultima action figure dedicata ad Assassin’s Creed 4 non è ancora stata svelata: sarà di un marinaio e permetterà di personalizzare ulteriormente la Jackdaw.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017