Excite

Assassin’s Creed 4: la mappa di gioco compare online

Assassin’s Creed 4 sarà ambientato in mare: come ormai ben sappiamo, infatti, il 60% dell’avventura diEdward Kenway, il nuovo assassino protagonista, sarà sulla terraferma, mentre il restante 40% sarà occupato dalle battaglie navali, apparse già nell’ultima avventura di Connor. L’immagine di gioco trapelata proprio in questi giorni, e rappresentante una classica mappa dei pirati, dunque, non può che risultare una ghiotta novità per chi attende con ansia il nuovo titolo di Ubisoft.

Questa che vedete in alto al nostro post, altri non è che una cartina, in stile mappa del tesoro, in cui troviamo rappresentata la zona del Mar dei Caraibi nel 1715, location e anno del prossimo Assassin’s Creed 4: Black Flags. Tra le tante isole ben quattro contrassegnate con la classica “X” del tesoro, ovvero Andreas Island, Caye Island, Florida e Cat Island: che cosa dovremo fare? Esplorarle per trovare misteriosi ricchezze o potremo, come altri rumors affermano, luoghi da acquistare e da utilizzare come base per il nostro Edward?

La foto, rilasciata da Assassin’s Creed Chile, secondo i primi rumors dovrebbe essere il retro del poster realizzato da Todd McFarlane, il famoso fumettista canadese, rilasciato con alcuni preorder. Ovviamente, non essendo arrivata nessuna dichiarazione ufficiale in merito, molti sono ancora i dubbi che ruotano attorno a questa immagine, uno degli ormai tanti misteri di Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed 4 Black Flags, vi ricordiamo, sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 31 ottobre 2013, nelle sue varie Collector’s Edition per tutte le piattaforme su cui è stato sviluppato e, quindi, Xbox 360, PlayStation 4, PC, Nintendo Wii U e le console next gen di Sony e Microsoft al loro day one.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017