Excite

Assassin's Creed 4: la fauna marina ci stupirà

Arrivano oggi tante novità per Assassin’s Creed 4 Black Flags grazie a Ashraf Ismail, game designer del titolo, che ai microfoni dell’Examiner.com ha infatti rivelato alcune delle caratteristiche di questo nuovo capitolo del Credo: battaglie navali, avventure negli abissi e creature marine.

Rispetto alle avventure di Connor e degli altri assassini, infatti, avremo un titolo che si snoderà per il suo 40% intorno alle battaglie navali e, dunque, l’esplorazione del Mar dei Caraibi: questa certo non è una novità per tutti coloro che seguono attentamente ogni informazione sul gioco, ma nel corso dell’intervista è trapelato anche qualcosa di più interessante.

Grande importanza verrà data alla fauna marina che avrà un ruolo completamente diverso a seconda di dov’è Edward: negli abissi, dunque, ci saranno nuove creature da affrontare, come se tutti i templari e i loro affiliati non bastassero! In effetti, già dal primo video dedicato al gameplay della storia abbiamo avuto modo di vedere Edward alle prese con uno squalo per nulla amichevole.

Se, infatti, come prosegue Ashraf Ismail, sappiamo bene che cosa aspettarci (seppur a grandi linee) dalle vicende nel mondo emerso, essendo questo il sesto capitolo della saga a uscire su console da salotto, sotto le acqua ci aspetteranno dinamiche mai viste prima.

Basteranno le battaglie navali e le avventure negli abissi a dare quella ventata di novità che tutti noi ci aspettiamo dal nuovo capitolo del Credo? Intanto, vi ricordiamo che Assassin’s Creed 4 Black Flags arriverà nei negozi il prossimo 31 ottobre nelle sue versioni per WiiU, PC, Playstation 4, Xbox 360 e console next gen. Tutti i principali negozi videoludici hanno già attivato il preordine del gioco sia in versione semplice che nelle sue collector’s edition con tanto di bonus speciali a seconda del punto vendita.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017