Excite

Assassin's Creed 4: il video ufficiale e l'uscita svelati in rete

Sarebbe dovuto uscire alle 18 di domani 4 marzo, ma è stato trafugato e in rete si trova già: si tratta del primo video trailer di uno dei videogiochi più attesi per l’autunno 2013, Assassin’s Creed 4 Black Flags, che mostra molti contenuti sul titolo, tra cui la data di uscita.

Immagini Assassin’s Creed 4: i primi scatti del gioco

Tante le informazioni, alcune delle quali molto interessanti, che è possibile trovare in questo filmato della durata di soli due minuti: dal viso (e armamentario) di Edward, l’assassino protagonista dell’avventura, alla location e, persino, a data di uscita. Secondo il video trailer, infatti, Assassin’s Creed 4: Black Flags sarà nei negozi a partire dal 29 ottobre, e sarà disponibile, come già ufficialmente annunciato, per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii U. Se nulla a proposito delle console next gen è stato trapelato, abbiamo i primi dettagli sui contenuti extra: presso Gamestop, ad esempio, i primi che lo prenoteranno potranno ricevere al day one un poster esclusivo.

Attraverso le parole concitate di un pirata, nel video veniamo a conoscenza di Edward Kenway, il nuovo protagonista di questa storia che, come già anticipato, sappiamo essere sia un corsaro sia un assassino: armato di due sciabole, quattro pistole (due riposte sul petto e due dietro la schiena) e, forse, anche di un moschetto, oltre all’immancabile lama celata, lo vediamo in azione sia sulla terraferma sia nelle ormai ben conosciute battaglie navali. Tramite qualche scorcio, poi, possiamo notare come non solo saremo in grado di nuotare, ma anche d’immergerci per esplorare le profondità marine.

Siccome Ubisoft sta cercando di costringere tutti gli account Youtube su cui si sta diffondendo il primo video trailer di Assassin's Creed 4 a eliminarlo, al momento lo potete trovare qui o, altrimenti, appena sarà ufficialmente disponibile, anche in fondo a questo post.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017