Assassin’s Creed 4: il video mostra Edward Kenway e la vera uscita del gioco

Il primo video dedicato ad Assassin's Creed 4 Black Flags, la cui release ufficiale era stata confermata per le ore 18 di oggi, dopo essere stato trafugato nei giorni scorsi, è stato rilasciato in anticipo da Ubisoft. Completamente in italiano, rivela ulteriori informazioni su Edward Kenway e la vera data di uscita del gioco per il nostro paese.

Immagini Assassin’s Creed 4: i primi scatti del gioco

Come ormai tutti sanno, il nuovo protagonista di questo nuovo capitolo sarà una persona di cui abbiamo già sentito parlare proprio in Assassin’s Creed 3: si tratta di Edward Kenway, il nonno di Connor, un pirata addestrato dagli assassini, le cui avventure avranno luogo nel Mar dei Caraibi. Armato con due sciabole, quattro pistole, un moschetto e le classiche lame celate, almeno da quanto è possibile intravedere dal video, con luisaremo in grado, persino, di esplorare gli abissi. Da alcune immagini rilasciate, infatti, è possibile notare come Edward potrà esplorare i fondali marini: dunque, non solo nuotare e immergersi brevemente (per rimanere nascosto) come per Connor, ma addirittura scoprire tutte le meraviglie degli abissi del Mar dei Caraibi!

Assassin’s Creed 4: le prime informazioni sul gioco

Dalle parole del pirata Barbanera scopriamo poi che il nostro assassino è il più cruento Capitano che abbia mai solcato i mari, un “cane rabbioso assetato di sangue”, ecco com’è descritto! La curiosità ora è tanta: sin quando dovremo attendere per avere maggiori dettagli sul gioco?

Assassin’s Creed 4 Black Flags uscirà il prossimo 31 ottobre 2013 (anche se nel video trafugato compare come giorno di arrivo il 29 del mese, probabilmente riferendosi a un altro mercato) per le quattro piattaforme precedentemente annunciate da Ubisoft, ovvero Playstation 3, Xbox 360, PC, Nintendo Wii U e le console di nuova generazione (dato ora ufficiale).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014