Excite

Assassin's Creed 4: il DLC Grido di Libertà è disponibile

Ubisoft, dopo la recente uscita del primo DLC dedicato al comparto multiplayer di Assassin's Creed 4 Black Flag, dal titolo l'Ira di Barbanera, in cui sono stati introdotti tre nuovi personaggi (Barbanera, il Giaguaro e l'Orchidea) e altri add on, ha annunciato l'arrivo imminente della seconda espansione di gioco, Grido di Libertà.

Immagini Grido di Libertà

Si tratta dell'ufficializzazione di un contenuto di cui, ormai, parlavamo già da tempo e di cui conoscevamo, solo in quanto rumor, la data di uscita: pensato per la sola campagna in single player,andrà ad aggiungere quasi 5 ore di gioco con una nuova storia, un proseguimento di quella principale, e le sue nove missioni. Il tutto acquistabile singolarmente o incluso, come al solito, nel Season Pass, l'abbonamento dei DLC del gioco, che permette, nel complesso, di risparmiare un bel po' su tutti i contenuti aggiuntivi.

Ambientato 15 anni dopo gli eventi di AC4, troveremo un nuovo protagonista, Adewalé, lo schiavo liberato, poi diventato pirata e Assassino, che abbiamo conosciuto nel ruolo di quartiermastro di Edward Kenway sulla Jackdaw. Naufragato a Santo Domingo, deve cercare di crearsi (e noi con lui) una sua ciurma, trovare armi e acquistare una nave per continuare la sua missione di emancipazione degli schiavi delle piantagioni di Haiti e delle altre isole del Mar dei Craibi. Il tutto anche con nuove armi introdotte per l'occasione nel gioco, come il machete o la spingarda.

Questo nuovo DLC di Assassin's Creed 4 Black Flag uscirà oggi, 17 dicembre, su PC e Xbox Live (Xbox One e Xbox 360) e il 18 su PSN per PlayStation 3 e PlayStation 4. Anche in questo caso, Grido di Libertà non uscirà su Wii U.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017