Excite

Assassin’s Creed 4: Edward sarà prima un pirata poi un assassino

Continuano ad arrivare indiscrezioni su Assassin’s Creed 4 Black Flag, sulle sue avventure e sulle sue dinamiche. E, mentre il programma The Watch continua a regalare agli appassionati tante piccole informazioni sul mondo di gioco, Jean Gueston torna a parlarci del suo protagonista, Edward.

Assassin’s Creed 4: ecco come ottenere il Season Pass gratis

Come più volte confermato, il nostro Kenway sarà un pirata addestrato dagli assassini, ma questo che cosa comporterà? Sarà stato prima un pirata o un assassino? Perché le due cose insieme? Queste sono solo alcune delle domande che tutti gli appassionati si pongono da qualche mese e che, finalmente, hanno una risposta.

Assassin's Creed 4: su PC l'uscita è stata posticipata

Come sappiamo da tempo, l’avventura di Edward è iniziata in qualità di pirata: la troppa libertà, le prospettive di una vita sì ricca di avventure, ma relativamente breve (i grandi pirati hanno avuto periodi di grandezza durati solo pochi anni, al massimo due, e terminati con una morte violenta per impiccagione o in battaglia) e la sregolatezza lo porteranno ad avvicinarsi agli assassini. Loro che, hanno dovuto ampliare la loro eterna battaglia contro i templari anche nel nuovo mondo, gli daranno quelle regole di cui ha bisogno, oltra a nuove armi.

Immagini Assassin’s Creed 4: il multiplayer in azione

Sappiamo, infatti, che Edward avrà le classiche lame celate e, oltre a queste, sempre come regalo del Credo, anche una cerbottana. La doppia sciabola (da impugnare contemporaneamente, una delle novità del gioco), invece, riprende la sua vena di pirata, insieme alle pistole che, ricordiamo, saranno in un numero elevato perché, all’epoca, ricaricarle dopo ogni colpo era un processo piuttosto lungo.

Immagini Assassin’s Creed 4: le novità dall’E3

Ma queste sono solo alcune delle informazioni che, pian piano, stanno arrivando su Assassin’s Creed 4 Black Flag: il gioco uscirà solo il 31 ottobre, mancano ancora tanti mesi in cui potremo scoprire novità sul nostro Edward Kenway e non solo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017