Excite

Assassin’s Creed 4: ecco nuove informazioni su Edward e il gioco

A pochi giorni dal rilascio del dev diary di Assassin’s Creed 4 Black Flagdedicato all’origine dell’età d’oro della pirateria, Ubisoft arriva con tante novità sul suo gioco: e, proprio in relazione al video sull’epoca storia in cui il gioco è ambientato, ci arrivano novità sul suo protagonista, Edward Kenway.

Immagini AC4: Edward e la sua ciurma

Anche lui, come molti altri nel tempo, dopo aver servito la sua patria (l’Inghilterra) e i suoi uomini ricchi e potenti, con il sopraggiungere della pace tra le nazioni, ha preso la via del mare. Fedele solo alla sua ciurma, ha un solo obiettivo: riprendersi quello che gli è stato tolto, ovviamente utilizzando violenza e non fermandosi di fronte a nulla. Del resto ormai lo sappiamo, dalle parole dello stesso Barbanera, quelle del primo trailer, Edward Kenway è il pirata più sanguinario e determinato di tutto il Mar dei Caraibi: non a caso è sì un pirata, ma è stato addestrato dagli Assassini!

Tra la battaglia alla ricerca di quella libertà voluta dai pirati del tempo, e gli intrighi dei Templari, il nostro protagonista avrà davvero un numero elevato di missioni e attività da compiere: si passa dall’esplorazione di mari, città e location situate nella natura incontaminata, agli abbordaggi dinamici, da combattimenti in mare a quelli sulla terraferma con le tante armi di cui saremo dotati, come le doppie pistole, a una corsa fluida come mai si era vista sin ora.

Ubisoft ci svela anche un piccolo consiglio per quando avremo tra le mani il nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flage dovremo affrontare le creature sottomarine la cui presenza da tempo è stata confermata: quando Edward si troverà ad affrontare degli squali, dovrà puntare alle branchie!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017