Excite

Assassin’s Creed 4: ecco le Collector’s Edition del gioco

Uscirà tra più di sei mesi l’ultima opera di Ubisoft, Assassin’s Creed 4 Black Flags, in Italia il 31 ottobre, ma proprio in queste ore sono state svelate tutte le Collector’s Edition che usciranno al day one nel nostro Paese e non solo.

Immagini Assassin’s Creed 4: il gameplay

Partiamo proprio dall’edizione più succulenta, denominata Black Chest e acquistabile solo tramite Uplay, lo store virtuale di Ubisoft, al prezzo di 149,99 euro per Playstation 3, xbox 360, Nintendo Wii U, a 129,99, invece, per PC. Al suo interno davvero un grande numero di contenuti extra, contenuti in un cofanetto da collezione e una custodia SteelBook in metallo: un artbook, la colonna sonora, 2 litografie, 2 stampe su tela, il diorama (di ben 55 cm) raffigurante Edward Kenway sulla prua della nave Jackdaw, una bandiera pirata, una mappa del mondo in versione pergamena e tutti i contenuti di gioco sbloccabili. Presenti anche tre missioni extra in single player (L’Isola Nera, Mistero Oscuro e Segreti Sacrificali), quattro elementi aggiuntivi (sia per il singleplayer che il multiplayer): l’eredità del Capitano Kenway, l’orgoglio delle Indie Occidentali, la raccolta del Mistero e la ricompensa del Naufrago.

A 99,99 euro per PS3, Xbox 360 e Wii U, e 79,99 euro per PC, invece, sarà disponibile la Buccaneer Edition che, invece, conterrà, sempre all’interno di un cofanetto da collezione, una statua di 45 cm raffigurante il protagonista Edward,un artbook, la colonna sonora del gioco 2 litografie e alcuni contenuti scaricabili ingame: le tre missioni extra e l’elemento aggiuntivo L’eredità del Capitano Kenway.

Più economica (79,99 euro su console e 59,99 per PC) la Skull Edition in cui, all’interno di una custodia SteelBook si potranno trovare un arbook, 2 litografie e la colonna sonora del gioco, oltre alle stessi contenuti scaricabili della Buccaneer Edition, con l’eccezione della missione L’Isola Nera.

Presente, infine, una Special Edition contenente solo gli extra ingame delle altre Collector's Edition, di cui al momento non sappiamo il prezzo, mentre è stato annunciato che chi acquisterà Assassin’s Creed 4 Black Flags direttamente su Uplay, potrà aderire al programma The Watch con cui si assumerà lo status di vip e si otterranno contenuti esclusivi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017