Excite

Assassin’s Creed 4: ecco la nuova edizione speciale Corsair Edition

Pensavate di aver già visto tutte le edizioni speciali di Assassin’s Creed 4 Black Flags e avete già prenotato quella che più v’ispirava presso il punto vendita che offriva qualche bonus interessante? E se vi dicessimo che le edizioni speciali del gioco non sono solo queste? La catena videoludica Opengames, infatti, ha appena annunciato la Corsair Edition.

Che cosa è incluso all’interno di questa ennesima edizione speciale? Oltre a una copia del gioco (al momento nelle sue versioni per PC, PlayStation 3, xbox 360 e Wii U), un CD con la colonna sonora, due litografie, un artbook, il tutto incluso in una speciale custodia jumbo steel, anche contenuti sbloccabili ingame (per la precisione il DLC “L’eredità del Capitano Kenway” e le due missioni giocatore singolo “Mistero Oscuro” e “Segreti Sacrificali”) e uno speciale cannocchiale da corsaro.

Insomma, si tratta della ben nota Skull Edition a cui OpenGames ha aggiunto il cannocchiale, facendo lievitare il prezzo a 99,99 euro (contro i 79,99 della Skull Edition): un’edizione esclusiva per chi vuole un pezzo da collezione, ma che sicuramente metterà un po’ di dubbi a chi, ancora, deve scegliere quale copia del gioco acquistare e, soprattutto, dove preordinare, dati i tanti e diversi bonus promossi dai vari punti vendita.

Per quanto riguarda le altre edizioni speciali, vi ricordiamo, in vendita si possono trovare in vendita la Special Edition (a 69,99 euro), la Buccaneer Edition (a 99,98 euro, con vari extra tra cui la statua di Edward Kenway) e, in esclusiva sullo store di Ubisoft anche la Black Chest Edition. Questo esclusivo cofanetto da collezione di Assassin’s Creed 4 Black Flags, venduto al prezzo 129,99 euro, include, tra gli altri, litografie, CD, contenuti di gioco, artbook e un diorama di Edward alto 55 cm.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017