Excite

Assassin’s Creed 4: ecco come ottenere il Season Pass gratis

Anche quest’anno il nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flag potrà godere di alcuni DLC che, se acquistati insieme attraverso il Season Pass, permetteranno un notevole risparmio. Ma, direttamente dal forum spagnolo di Ubisoft apprendiamo anche come ottenere gratis tutti questi contenuti aggiuntivi.

Secondo la fonte, infatti, il Season Pass sarebbe anche contenuto all’interno della Black Chest Edition, l’edizione da collezione per i veri appassionati della saga, rilasciata al prezzo di 149,99 euro e contenente, tra gli altri, anche il diorama da 55 cm di Edward Kenway, la colonna sonora, la bandiera dei pirati assassini, artbook, litografie e molto altro.

Questa notizia non è stata confermata ancora da Ubisoft Italia: controllando sull’Ubishop, al momento, non viene incluso nessun DLC nell’edizione, ma la fonte sembra essere più che attendibile infatti è nientemeno che il forum manager della sezione spagnola di Ubisoft a dare la notizia, aggiungendo che, in questo modo, la Black Chest Edition sarà veramente l’edizione più completa e definitiva di Assassin’s Creed 4.

Chi, invece, vorrà acquistare separatamente il Season Pass lo potrà fare una volta uscito il titolo: costerà 20 dollari (quindi tra i 15 e 20 euro) e permetterà di ottenere tutti i contenuti aggiuntivi che, pian piano, verranno rilasciati per Assassin’s Creed 4, con un notevole risparmio (se si compreranno tutti questi DLC singolarmente si andrà a spendere, invece di 20 dollari, ben 40). All’interno si potranno trovare, oltre alle classiche missioni in giocatore singolo e in multiplayer, e le solite personalizzazioni, anche un personaggio giocabile inedito, il primo ufficiale di Edward, Adewale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017