Excite

Assassin's Creed 4: durata, doppiaggio, versione per PC e Wii U

Torniamo a parlare di Assassin's Creed 4 Black Flag e del suo protagonista, Edward, con tante novità sulla sua edizione italiana e non solo: curiosità sul doppiaggio, durata prevista del titolo e ritardi per la versione del gioco su PC e Nintendo Wii U.

Immagini Assassin's Creed 4

Come trapelato questa estate, voce poi smentita e ora, invece, confermata, il 31 ottobre prossimo potremo giocare solo con le versioni per Playstation 3 e Xbox 360 di Assassin's Creed 4. Gli utenti di PC e della nuova console di Big N dovranno attendere la seconda tranche di uscita del gioco, fissata per il 22 novembre, quando saranno rilasciate le copie del titolo anche per Playstation 4 e Xbox One. Se il ritardo non è ancora stato giustificato, anche se sicuramente sarà stato motivato da alcuni problemi tecnici e dalla necessità di apportare migliorie al gioco, quello che stupisce è la data di uscita della versione per la console next gen di Sony, una settimana prima dell'arrivo dell'hardware!

Nonostante l'attesa, potremo goderci un titolo che durerà molte ore: per raggiungere il 100% di sincronizzazione potremmo impiegare circa 80 ore, rigiocandolo anche un po' meno, sulle 50/60 ore, ma per conoscere la sola storia, senza extra o varie esplorazioni, basteranno solo 20 ore.

Terminiamo le notizie di oggi su Assassin's Creed 4 Black Flag con una piccola curiosità: Barbanera avrà, nell'edizione italiana, la voce di un attore e doppiatore ormai famosissimo, Francesco Pannofino che, ha dichiarato di essersi molto divertito a far rivivere in un videogioco un personaggio realmente esistito con il carisma che ha contraddistinto il Re dei pirati.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017