Excite

Assassin's Creed 4: DLC, eventi multiplayer e notizie su AC5

È uscito l'Ira di Barbanera, il primo DLC di Assassin's Creed 4 Black Flag e gli appassionati del Credo già si stanno chiedendo quali sono le mosse future di Ubisoft per la famosa saga degli assassini: essendo, infatti, un gioco che ha ormai un'uscita fissa annuale, il team è sicuramente già al lavoro su AC5 oltre che a nuovi aggiornamenti di AC4.

Immagini l'Ira di Barbanera, il nuovo DLC di Assassin's Creed 4

Innanzitutto il nuovo evento multiplayer, fissato per questo fine settimana (13-15 novembre), dal titolo Takeover che si svolgerà nell due mappe Piantagione e Fort Saint Mathieu utilizzando uno dei tre nuovi personaggi introdotti con il DLC.

Molta attesa c'è per il prossimo DLC, Cry of Freedom, incentrato sulla figura di Adéwaré, ex schiavo liberato e diventato poi pirata e assassino. Archiviata la possibilità di poter vedere un Kraken al suo interno, Ubisoft ha confermato la presenza di alcuni indizi sulla trama di Assassin's Creed 5: in che modo saranno inseriti in questa storia? E, sopratutto, in quale epoca andremo?

Qualche settimana fa la stessa softwarehouse aveva svolto numerosi sondaggi tra i suoi giocatori per capire come muoversi nel futuro del gioco e sembra proprio che la parola pirata sia emersa più volte: il nuovo capitolo sarà nuovamente incentrato sugli antenati prossimi di Edward e Connor? Oppure, com'è forse meglio, si cercherà qualcuno di più carismatico, uno che sia più assassino che pirata? E in questo caso, come ci si comporterà con le battaglie navali, ormai molto amate dai giocatori? Tra tante incertezze una sicurezza: il nuovo episodio sarà più social e sfrutterà al meglio tutte le features delle console next gen.

Tanti, dunque, gli interrogativi su AC5, nell'attesa di alcuni dettagli più certi, che arriveranno probabilmente solo in primavera, vi auguriamo buon divertimento nell'evento multiplayer di Assassin's Creed 4 di questa settimana

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017