Excite

Assassin's Creed 4: DLC e Season Pass in dettaglio

Ubisoft torna a parlare del suo Assassin's Creed 4 Black Flag e lo fa iniziando a svelare i suoi contenuti aggiuntivi: anche questo anno, infatti, non mancheranno gli ormai onnipresenti DLC che potranno essere acquistati singolarmente oppure in blocco scontati, con il classico Season Pass.

Il primo di questi DLC che arriveranno nel corso di questo 2013 e della prima metà del 2014 è stato svelato: si tratta di "Grido della libertà" e andrà a introdurre ben nove nuove missioni. Qui, in una storia ambientata 15 anni dopo il gioco, seguiremo il primo ufficiale di Edward, Adewale, diventato anche lui Assassino, ma che, a seguito di un naufragio a Santo Domingo dovrà trovare non solo una nuova nave, ma anche armi e ciurma.

Chi deciderà di acquistare tutto il pacchetto di contenuti aggiuntivi, il cosiddetto Season Pass, l'abbonamento stagionale, potrà godere di uno sconto di almeno il 20% sul totale dei DLC rispetto all'acquisto singolo, pagando il corrispettivo in euro dei 19,99 dollari previsti da Ubisoft. Questo sarà messo in vendita al lancio del gioco esclusivamente per i possessori di tutte le piattaforme su cui il titolo uscirà con l'esclusione di Wii U, piattaforma per cui questi non sono stati adattati molto probabilmente a causa delle scarse vendite previste e della non esagerata popolarità della console.

Oltre al DLC "Grido della Libertà", il Season Pass di Assassin's Creed 4 Black Flag conterrà altre missioni aggiuntive, sia in modalità singola che in multiplayer, il "Pack Nave Kraken", per personalizzare la Jackdaw, e tanti contenuti extra come personaggi, armi e molto altro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017