Excite

Assassin’s Creed 4, Desmond Miles viene sostituito: le ipotesi

Avevamo in tanti sperato che il countdown promosso nei giorni scorsi da Ubiworkshop tramite il rilascio graduale di un’immagine di gioco, ci avrebbe risolto uno dei misteri che ruotano intorno al nuovoAssassin’s Creed 4 Black Flags: chi sostituirà Desmond Miles nella parte contemporanea del gioco?

L’immagine si è rivelata una semplice mossa di marketing, volta a promuovere, proprio nel giorno del compleanno del protagonista, il primo dopo la sua morte, una nuova serie di gadget a lui ispirati. La domanda, quindi, rimane e n molti si stanno chiedendo chi sarà chiamato a sostituirlo: tre le ipotesi che stanno girando in rete, vediamo quali.

Un nuovo protagonista. Una delle ipotesi più accreditate è che un nuovo protagonista possa andare nell’Animus e rivivere le gesta di Edward: chi però, questo possa essere, è davvero molto difficile da sapere. Se dovesse verificarsi questa supposizione, la prima persona a essere candidata al posto è il padre di Desmond, che ben conosciamo ed è già inserito nella storyline. Un altro parente sembra un po’ improbabile, mentre non è detto che venga inserito un nuovo personaggio che conta proprio il pirata assassino tra i suoi avi.

Desmond stesso. Siccome stiamo parlando di un videogioco come Assassin’s Creed, in cui potrebbero esserci numerose scappatoie per far ritornare il nostro protagonista dopo il suo sacrificio, primo tra tutti con l’uso di un frutto dell’Eden, perché non riproporci colui che ci ha accompagnato in tutti questi anni?

Nessuno. Alcuni utenti continuano a sostenere che nessuno sostituirà Desmond Miles e che nel prossimo Assassin’s Creed 4 Black Flags vivremo solo le avventure di Edward, senza alcun ritorno al presente: un’ipotesi altamente improbabile che andrebbe solo a vanificare quella che è la storyline principale che ci ha accompagnato nel corso degli anni.

E voi, che cosa ne pensate?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017