Excite

Assassin's Creed 4: dalla Gamescom novità per PC e PlayStation 4

Alla Gamescom di Colonia c'è anche lui, Assassin's Creed 4 Black Flag, il titolo più atteso di questo autunno 2013: tante le novità trapelate sul suo conto, dalle sue uscite su PC, Playstation 4 e Xbox One, ai suoi contenuti, eccole in breve.

Immagini Assassin's Creed Black Flags

Il gioco, contrariamente a quanto annunciato nelle scorse settimane, arriverà al day one (il 31 ottobre) non solo su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, ma anche su PC. Se, infatti, le prime dichiarazioni ci avevano fatto sospettare il contraro, così non sarà: a ufficializzarlo un rappresentante dell'azienda, non Ashraf Ismail, proprio nel corso dell'evento di Colonia.

Ma queste quattro non saranno le uniche piattaforme a godere del nuovo capitolo degli assassini, che uscirà, infatti, anche per console next gen, Xbox One e PlayStation 4. Proprio della release sul dispositivo targato Sony abbiamo delle interessanti novità: oltre ad essere uno dei giochi first party, e che uscirà, dunque, il 29 novembre, rientrerà nella promozione proposta da Sony. Proprio come accadrà anche per Watch Dogs e Call of Duty: Ghosts, chi acquisterà una copia del gioco per playstation 3 potrà scaricare la rispettiva avventura per playstation 4 a un prezzo vantaggioso.

Tra le altre informazioni, oltre a numerose immagini (sopratutto delle location delle città, come Kingstone, l'Avana o le Bahamas) anche alcuni video che ritraggono scene di gameplay, multiplayer e Aveline. Vi ricordiamo, infatti, che la protagonista di AC Liberation tornerà, in esclusiva per Playstation 3 e 4 anche in questo Assassin's Creed 4 Black Flag.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017