Excite

Assassin’s Creed 4: copertina e primi dettagli in attesa del 4 marzo

Da qualche giorno si sta parlando del nuovo Assassin’s Creed: scatti rubati, rumors e prime indiscrezioni che adesso stanno trovando le prime conferme ufficiali direttamente da Ubisoft. Assassin’s Creed 4: Black Flags ha già una copertina, i primi dettagli di gioco e, il 4 marzo, avrà anche un primo trailer.

Il nuovo capitolo della saga, come possimao leggere dal sito ufficiale di Ubisoft, avrà un nuovo assassino, una nuova location e una nuova era, anche se il protagonista lo conosciamo già. Si tratterà di Edward Kenway, nientemeno che padre di Haytham e, di conseguenza, il nonno di Connor: corsaro e assassino (sebbene il figlio, come ben sappiamo, è un templare), vivremo le sue avventure nella splendida cornice dei Caraibi.

Focalizzato soprattutto sulle battaglie navali, la grande introduzione dell’ultimo capitolo, anche se per maggiori e certe informazioni non ci resta che attendere il 4 marzo alle ore 18, quando il countdown sul sito di Ubisoft si sarà azzerato e il nuovo Assassin’s Creed verrà ufficialmente presentato, con tanto di teschio all’interno del logo.

Ancora non sappiamo quando uscirà questo Assassin’s Creed 4: Black Flags, anche se è previsto entro la fine dell’anno fiscale 2013 (e, quindi, entro marzo 2014). Il periodo di release dovrebbe, comunque, essere com’è ormai consueto, ottobre/novembre (su Gamestop è stato indicato 5 novembre), e le piattaforme interessate dall’uscita, com’è possibile notare nelle foto delle copertine appena rilasciate, saranno Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U e PC. Al momento nessuna informazione è giunta in merito all’uscita su console next gen, anche se sembra possibile una release anche per Playstation 4.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017