Excite

Assassin’s Creed 4: chi prenderà il posto di Desmond Miles?

Con l’annuncio di Assassin’s Creed 4 è stato presentato il nuovo assassino, Edward, la nuova epoca, il 1715, e la nuova location, il Mar dei Caraibi. In questi giorni si è solo parlato di pirati e battaglie navali, ma un argomento è stato, sin ora, tenuto all’oscuro: chi prenderà il posto di Desmond Miles?

Immagini Assassin’s Creed 4: Black Flags

Desmond Miles, il protagonista di tutta la saga di Assassin’s Creed, colui che sin ora è entrato nell’Animus per rivivere e modificare le gesta dei suoi antenati assassini, al termine dell’ultimo capitolo si è sacrificato per salvare il mondo dai piani di Giunone. Tralasciando il fatto che anche il suo gesto fosse stato o meno programmato proprio da lei per i suoi piani, ora non abbiamo più il nesso con il passato, ecco, dunque, in attesa di maggiori dettagli da parte di Ubisoft, quali sono le ipotesi più interessanti a riguardo.

L’idea più probabile è data dal ritorno dello stesso Desmond, facendolo resuscitare dal mondo dei morti utilizzando uno stratagemma magari inserito nei precedenti capitoli della saga: un frutto dell’Eden, uno strano geroglifico, insomma, tutto è possibile!

Plausibile anche l’ipotesi della sostituzione del ragazzo con il padre: entrambi assassini, entrambi (ovviamente) con gli stessi avi, potrebbe essere proprio lui a prendere il posto del figlio qualora Ubisoft non trovasse un escamotage per farlo ritornare.

Difficile, invece, che una qualche persona esterna alla famiglia Miles possa entrare nell’animus al posto di Desmond: Edward è il nonno di Connor e, quindi, anche lui antenato di Desmond. Impossibile, dunque, che una linea di sangue differente possa essere impiegata in questo nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flags che, vi ricordiamo, uscirà il 31 ottobre prossimo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017