Excite

Assassin’s Creed 4: Black Flags, tutte le informazioni sul nuovo capitolo della saga

Torniamo a parlare dell’amata saga videoludica di Assassin’s Creed per soffermarci, questa volta, non sul terzo episodio della serie (ovvero il quinto), quello di Connor e della Rivoluzione Americana, ma del quarto che, sottotitolato Black Flags, dovrebbe arrivare entro fine anno.

La notizia di una nuova release della saga non ci stupisce più di tanto: l’appuntamento annuale con gli Assassini è ormai diventato un punto fisso per tutti i giocatori che, anche in questo 2013 si aspettano nuove avventure da parte di Ubisoft. Già lo scorso mese il CEO dell’azienda, Yves Guillemot, aveva confermato entro la fine dell’anno fiscale in corso (e, quindi, marzo 2014) un nuovo capitolo della serie, con tanto di nuovo personaggio e nuove ambientazioni, ma, finalmente, ci arrivano notizie più complete.

Assassin’s Creed 4 Black Flags sarà ambientato nel mondo dei pirati: dalle prime immagini rilasciate da Kotaku, infatti, oltre al noto simbolo degli assassini ora in stile bandiera nera dei corsari, appaiono navi in guerra e una mappa dei Caraibi. Sembrerebbe, dunque, una degna evoluzione delle battaglie navali inserite in questo Assassin’s Creed 3 e molto amate dal pubblico. La notizia, quasi certa anche se non ancora confermata da Ubisoft, è comunque in linea con alcuni dei rumors che circolavano nelle settimane scorse su Reddit e in cui si parlava proprio di un nuovo capitolo con ambientazione in gran parte marina.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su questo nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flags, sperando che, proprio come preannunciato dallo stesso Kotaku, il prossimo 4 marzo i primi poster relativi al gioco inizino a essere affissi nei negozi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017