Excite

Assassin’s Creed 4: Black Flags, ecco la vera storia di Edward Kenway

Ubisoft ce lo ha presentato già da qualche mese, il pirata addestrato dagli assassini Edward Kenway, protagonista del nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flags in arrivo il prossimo ottobre: ma qual è la sua storia? Quali le sue vicissitudini? Ecco, dunque, la storia ufficiale del nostro eroe direttamente dalle parole del team di sviluppo del gioco.

Cresciuto a Bristol, nato da padre inglese e madre gallese, sin da piccolo Edward ha sviluppato il suo senso di egoismo che lo ha contraddistinto sin da giovane e lo ha portato a solcare il Mar dei Caraibi. Infatti, dopo aver sposato in madrepatria Caroline Scott, una donna più grande di lui di due anni, decise di intraprendere la sua nuova avventura sui mari.

Le ambizioni di Edward, quindi, mandarono a monte il suo matrimonio, che si era rivelato sin da subito un’unione molto movimentata, costringendo la povera Caroline a tornare dalla sua famiglia natale. Nel 1712 lo ritroviamo in Giamaica, sulla nave del corsaro Benjamin Hornigold, ma con il Trattato di Utrecht, che sancì la pace, le brame del nostro Kenway lo portarono a passare dalla vita di corsaro a quella di pirata, diventando il pericolo che tutti noi abbiamo già avuto modo di vedere dalle prime immagini del gioco, proprio grazie all’addestramento degli assassini.

Ora, dopo aver conosciuto la storia di Edward, capiamo meglio la storia del figlio: Haytham Kenway, che abbiamo già incontrato in Assassin’s Creed 3. È il suo secondogenito, nato dal secondo matrimonio dell’uomo con Tessa Stephenson-Oakley: cresciuto come un assassino, diventerà un templare dopo aver incontrato uno di loro, senza in realtà conoscere la sua vera natura, in seguito alla ricerca di una nuova figura paterna dopo la morte brutale di Edward. La curiosità è sempre più grande: ma per giocare ad Assassin’s Creed 4 dobbiamo ancora attendere alcuni mesi, il 31 ottobre prossimo!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017