Excite

Assassin’s Creed 4: action figure e oggetti da collezione

Dopo l’annuncio di Assassin’s Creed 4 Black Flags sono arrivate, oltre alle informazioni con relativi preordini delle edizioni speciali del gioco, anche i primi oggetti da collezione dedicati al nuovo capitolo della saga. Si tratta di action figure, vestiario e tanto altro ancora.

Il primo gadget ad essere già in vendita in tutti i principali store del settore è la statuetta di Edward Kenway, il protagonista dell’avventura. Al costo di 39,99 euro (ma già si trovano le prime offerte) l’action figure rappresenta il pirata addestrato dagli assassini in piedi, sulle rovine Maya, e con le braccia allargate intento a brandire due delle sue pistole. Tutte le armi sono qui riprodotte fedelmente, così come il suo costume. Ma non è tutto: acquistando la statuina si otterranno dei codici per sbloccare tre contenuti speciali ingame. Si tratta della spada di famiglia dei Kenway, di un vestito speciale per Haytham (quindi ci sarà anche il figlio templare nella storia?) e le vele di Connor Kenway (quelle probabilemnet usate in AC3).

Direttamente su UbiWorkshop, invece, si possono acquistare alcuni degli indumenti ufficiali del nuovo Assassin’s Creed, dalle più classiche T-Shirt e felpe, alla cintura in pelle, tutte brandizzate con il nuovo stemma di Black Flags. Nonostante i prezzi non proprio abbordabili, anche se nella media (si parla di 60 dollari per la cintura o 25 dollari per la maglietta), si tratta di prodotti davvero interessanti per gli appassionati del Credo.

Ma queste sono solo le prime informazioni sui gadget, oggetti da collezione, action figure dedicati ad Assassin’s Creed 4: Black Flags, il gioco uscirà, come ben sapete, solo il 31 ottobre prossimo!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017