Excite

Assassin's Creed 3

Assassin's Creed 3 è un gioco di azione sviluppato e pubblicato dalla Ubisoft e uscirà in Italia il 31 ottobre del 2012. Il game gira su una versione nuova del motore grafico Anvil Engine con il quale gli effetti ambientali risultano decisamente migliorati. Il gioco concluderà la storia di Desmond Miles con modalità di gioco single player e Multiplayer. Sarà sul mercato per xbox 360, PlayStation3, PC windows.

Aiutiamo Connor tra gli eventi del 1700

Con Assassin's Creed 3 prendiamo parte agli eventi che si snodano durante la Guerra d'Indipendenza Americana e che porteranno alla nascita degli USA. Incontreremo personaggi storici come George Washington, Benjamin Franklin e Charles Lee. Si inizia in un'enorme foresta dove le missioni diventano più difficili nel periodo invernale quando i sentieri sono bloccati dalla neve.

Nelle città da esplorare si vivranno particolari eventi storici come il massacro a Boston con la battaglia di Bunker Hill. Questa città che nel 1700 era un punto nevralgico, ci darà la possibilità, con i suoi negozi, le chiese e le zone portuali, di arrampicarci come è nello stile di Assassin's Creed. New York si presenterà durante l'enorme incendio avvenuto nel 1776.

Le armi che avrà in dotazione l'anglo-indiano Connor saranno arco e frecce, oltre alla nota lama da polso. Si inizia con l'ambientazione in una foresta, dove in mezzo alla neve, l'eroe viene attaccato da un orso che deve uccidere. Mentre si arrampica sugli alberi scorge una carovana di soldati inglesi, nella quale si intrufola per arrivare al campo base. La seconda sequenza è ambientata a Boston, dove il nostro eroe riesce a superare i soldati inglesi arrampicandosi in cima ad un edificio e da dove può scorgere in lontananza, l'incendio nella città di New York. L'ultima parte è ambientata in un campo di battaglia dove deve eliminare agguerriti soldati nemici.

Le novità

Ci rendiamo subito conto che in Assassin's Creed 3, Connor riesce a scavalcare gli ostacoli che gli si pongono davanti con una maggiore abilità. Anche le arrampicate sulle pareti rocciose sono eseguite da esperto rocciatore. Il nostro personaggio può attaccare con nuove combinazioni, come l'uccisione in corsa e può proteggersi dai colpi d'arma da fuoco, con il corpo dei nemici. La neve può rallentare il cammino del protagonista e nei boschi, è possibile cacciare gli animali, basta seguirne le loro tracce.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017