Excite

Assassin’s Creed 3: un nuovo DLC tra sei mesi?

La data di arrivo del terzo e, per ora, ultimo, DLC di Assassin’s Creed 3, suddiviso a sua volta in tre parti, è stata annunciata solo da pochi giorni, insieme alle prime informazioni sull’espansione, ma già si parla di un nuovo probabile pacchetto aggiuntivo dedicato al gioco che, però, potrebbe vedere la luce solo nella prossima estate, dal titolo Black Flags.

Immagini Assassin’s Creed 3: il nuovo connor dell’ultimo DLC

La notizia, totalmente ufficiosa e ancora a livello di rumor, arriva, però, da diverse fonti, tutte concordi che qualcosa, in casa Ubisoft, si sta muovendo proprio nell’amatissima saga degli Assassini. Ma si tratterà di un nuovo gioco, oppure, di un DLC?

L’ipotesi al momento più accreditata sembra proprio essere quest’ultima: anzi, addirittura, si parla di un Black Flags(bandiere nere), in relazione a un nuovo e corposo contenuto aggiuntivo dedicato proprio a una delle novità più apprezzate di questo ultimo Assassin’s Creed 3, le battaglie navali. A sostenerlo un post su Reddit di un utente che avrebbe ascoltato alcuni pubblicitari discutere, al San Francisco Café, del nuovo pacchetto che, ancora in fase di sviluppo, potrebbe arrivare solo tra sei mesi.

Sempre su Reddit un secondo post di un ragazzo che, su un aereo, avrebbe, invece, scovato ina donna alle prese proprio con strategie di marketing su questo nuovo AC Black Flags: in questo caso, però, si parla di un capitolo inedito della serie, in arrivo a Natale 2013 (con la classica cadenza annuale).

Si tratta di voci false o con un sottofondo di verità? Che cosa sta architettando per noi Ubisoft? In ogni caso è lecito pensare che, tra qualche mese, sapremo sicuramente di più sul futuro di Assassin’s Creed, una saga che al momento sembra essere ancora ricca di avvenimenti tutti da giocare.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017