Excite

Assassin’s Creed 3: sequel, versione per Wii U e day one anticipato?

Manca davvero poco: finalmente sta per arrivare uno dei titoli più attesi dell’anno, il nuovo Assasin’s Creed 3, che debutterà su Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 31 ottobre. Molte le novità, ufficiali e non, che arrivano proprio in questi giorni che mancano alla release del gioco, che potrebbe vedere il day one rotto, così come video, informazioni sul sequel e sulla versione per Nintendo Wii U.

Video Assassin’s Creed 3: la battaglia di Bunker Hill

E partiamo proprio dalla versione per Wii U: dopo le brutte notizie arrivate proprio in questi giorni dal fronte FIFA 13, che sarà per la nuova console di Nintendo incompleto, Assassin’s Creed 3 non delude. Il gioco per Wii U sarà identico alle altre piattaforme e, vi ricordiamo, arriverà nei negozi a partire dal 30 novembre prossimo.

Il protagonista di questa nuova avventura, come ormai è noto, sarà Connor: Ubisoft avverte che se il personaggio piacerà al pubblico, proprio com’è successo per Ezio Auditore, potrebbe tornare anche in nuovi episodi che saranno realizzati, ovviamente, non prima di un anno. La calma per riuscire a realizzare un buon gioco, possibilmente senza imperfezioni (ogni riferimento a FIFA 13 è puramente casuale) è, dunque, fondamentale. Nel frattempo ci chiediamo: che cosa significa quella immagine comparsa sul sito ufficiale del gioco dopo la risoluzione collettiva dei tre mini quiz?

Intanto, la catena di negozi GameStop Italia ha appena rilasciato nuove immagini del gioco: sembra proprio che le prime copie siano arrivate quantomeno alla sede generale. Che si sia rotto il day one anche di Assassin’s Creed 3? Per il momento è solo una speranza, anche se a breve verranno comunicati i negozi in cui sarà possibile trovare il titolo a partire dalla mezzanotte del 31 ottobre. Quasi impossibile, ma nel caso, vi faremo tempestivamente sapere.

Per rimanere aggiornato su tutte le novità clicca "Mi piace" sulla nostra fanpage:

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017