Excite

Assassin’s Creed 3: novità su DLC e film

Assassin’s Creed 3 continua a far appassionare molti di giocatori: ancora al decimo posto delle classifiche inglesi, amatissimo anche in Italia, arrivano oggi nuove informazioni sui suoi DLC e sul film tratto, appunto, da questa saga videoludica.

Immagini Assassin’s Creed 3: I cosplay di Connor di Jessica Nigri

La prima notizia interesserà soprattutto i giocatori che possiedono un PC o una Nintendo Wii U: il DLC Temprato dalla guerra, uscito lo scorso 8 e 9 gennaio (rispettivamente per Xbox 360 e PlayStation 3), è finalmente disponibile anche sulle loro piattaforme di gioco. Questo add-on, dal costo di 9,90 euro(nel caso della console Microsoft il prezzo è di 800 MP), include, per il multiplayer, tre nuovi personaggi giocabili (il Governatore, il Coyote e l’Highlander), tre mappe (Charleston, Fort Saint-Mathieu e Saint Pierre) e alcuni oggetti bonus.

Ovviamente, ricordiamo che tutti coloro che hanno sottoscritto il season pass, l’abbonamento a tutti e tre i DLC di Assassin’s Creed 3 a un prezzo vantaggioso (con un risparmio di circa il 25% se acquistati singolarmente), possono senza alcun problema già scaricare questo secondo aggiornamento, in attesa del terzo, il più corposo, La tirannia di re Washington. Si tratta, infatti, di una nuova campagna in single player, suddivisa in tre parti, in cui Connor dovrà affrontare un George Washington in versione dittatore!

Ma torniamo a parlare di un’altra novità del mondo di Assassin’s Creed: il film, un progetto di Ubisoft Motion Pictures e New Regency di cui si parla già da qualche mese. È stato, infatti, deciso chi sarà lo sceneggiatore della pellicola, Michael Lesslie, che, nella sua carriera, ha curato i film Prince of Denmark, Skirt e alcuni cortometraggi. Lesslie si va ad aggiungere a un team ancora privo di regista e composto dai due produttori Conor McCaughan e Michael Fassbender(quest’ultimo anche in veste di attore).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017