Excite

Assassin’s Creed 3: novità, prezzo e uscita degli ultimi DLC

In questi giorni si parla soltanto (e a ragione) del nuovissimo Assassin’s Creed 4 Black Flags, ma come tutti gli appassionati della saga ben sanno, l’avventura di Connor non è ancora completa in quanto mancano ancora ben due DLC al termine delle sue avventure. Ma quando usciranno? E quale sarà il loro prezzo?

Sebbene Ubisoft non abbia ancora ufficializzato, quasi a metà marzo, l’arrivo della seconda parte de La Tirannia di Re Washington, abbiamo la sua data di uscita. A breve sarà riportata anche sul sito del gioco e, quasi sicuramente accompagnata da un video, ma la data fissata è quella del 19 marzo per Xbox 360 e PC e del 20 marzo per PlayStation 3.

Solo tre gli obiettivi/trofei presenti all’interno di questo DLC, ovvero Re dei cieli ( percorrendo 1Km con il volo dell'Aquila), il nuovo Tea Party (ottieni il 100% di sincronizzazione a Boston) e agguato (uccidendo Putnam).

Per quanto riguarda il prezzo possiamo facilmente dedurre che entrambi i capitoli, sia Il Tradimento sia La Redenzione, saranno rilasciati al costo di 10 euro (9,90 euro per essere precisi) l’uno. Questo perché, per il momento, i primi tre contenuti aggiuntivi hanno raggiunto la somma di 20 euro, ancora distante da quei 29,90 del Season Pass che, oltretutto, garantisce anche un risparmio del 25% sul totale. A conti fatti, dunque, bisogna arrivare ai 40 euro per poter far sì che l’abbonamento abbia un tale vantaggio e, per raggiungere tale cifra mancano ancora 20 euro e due DLC che andranno così a costare 10 euro l’uno.

L’ultimo DLC di Assassin's Creed 3, La Tirannia di Re Washington – La Redenzione sarà, infine, disponibile in aprile, intorno al 20 del mese.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017