Excite

Assassin’s Creed 3: La Tirannia di Re Washington – l’infamia ora disponibile

È stata rilasciato oggi, con tanto di trailer, il nuovo DLC di Assassin’s Creed 3, la prima parte della storia alternativa in tre episodi denominata la Tirannia di Re Washington, l’Infamia.

Immagini Assassin's Creed 3: la Tirannia di Re Washington, L'Infamia

In questo primo capitolo verremo a conoscenza della trama del gioco, e di quello che è successo al termine della Rivoluzione: seguendo un filone per nulla storico e totalmente inventato, gli sviluppatori hanno pensato di presentarci un George Washington diverso da quello che fu in realtà. Diventato presidente, è sempre più bramoso di potere, tanto da arrivare a minacciare la gente di Connor. Anche il nostro assassino è, però, stato trascinato in un universo parallelo: mai unitosi all’ordine, lo ritroviamo nuovamente come Ratonhnhaké:ton e ancora tra le braccia della madre Kaniehtí:io.

Al nostro eroe, dunque, l’inevitabile compito di fermare lui, la sua pazzia e le sue truppe: armato del suo Tomahawk, delle lame celate consegnatogli proprio dalla madre, potrà comunque contare su nuovi poteri derivati proprio dalla sua situazione. Potrà, infatti, contare sulla forza dell’orso, l’agilità dell’aquila e la fatale invisibilità del lupo, sia solo che in branco (richiamato, questo, proprio dal nuovo compagno di Connor), oltre al coraggio, forza e onore tramandati dalla sua gente.

La Tirannia di Re Washington, l’infamia, è disponibile per il download su Xbox 360 (800 Microsoft Points) e PC (al costo di 4,99 euro). A partire dalla giornata di domani la si potrà trovare anche su Playstation 3, mentre ancora non è stata annunciata, seppur il DLC sia stato confermato, la data di arrivo per Nintendo Wii U. A breve verranno annunciate anche le date di uscita delle altre due parti che vanno a completare l’episodio che, ricordiamo, è già incluso nel Season Pass.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017