Excite

Assassin’s Creed 3: la Tirannia di Re Washington, data e prezzo

Proprio in queste ore è stato annunciato il nuovo DLC, il terzo e ultimo, dedicato ad Assassin’s Creed 3: la Tirannia di Re Washington e che sta per arrivare sulle nostre console dopo l’uscita di “Segreti Nascosti” e di “Temprato dalla Guerra”.

Immagini Assassin’s Creed 3: La tirannia di Re Washington DLC

Questo nuovo add-on è stato a sua volta suddiviso in tre missioni separate che usciranno in altrettante date: la prima, La Tirannia di Re Washington: l’Infamia, sarà rilasciata il 19 febbraio nelle sue versioni per PC e Xbox 360, e il giorno dopo, il 20 febbraio, per Playstation 3. Ancora nulla è stato annunciato per la versione su Nintendo Wii U del gioco, per cui sono stati appena rilasciati i primi due DLC.

Ma passiamo al punto dolente di questo nuovo pacchetto: il prezzo. Il solo episodio Infamia (che, ricordiamo, fa parte di una trilogia), infatti, ha un costo non proprio basso: 9,90 euro nelle sue versioni per PlayStation e PC, 800 Microsoft Points per quella su Xbox 360. Se anche i due capitoli successivi, fattore molto probabile, avranno lo stesso costo, risulta quindi più conveniente per chiunque se li voglia aggiudicare, l’acquisto del Season Pass che, con 29,99 euro (2400 Microsoft Points) permette l’accesso a tutti i DLC del gioco.

La Tirannia di Re Washington è ambientata al termine della Rivoluzione, quando, ormai, sembrerebbe essere tornato tutto a posto: in una serie di eventi ipotizzati in una realtà alternativa a quella realmente accaduta, George Washington è diventato un re sempre più bramoso di potere. Ai giocatori il compito di fargli ritrovare la retta via.

L’infamia sarà seguita da Il Tradimento e La Redenzione: si tratta di tre capitoli che, ricordiamo, vanno ad ampliare la modalità in giocatore singolo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017