Excite

Assassin’s Creed 3: i contenuti e i prezzi delle edizioni speciali

Manca davvero poco: il 31 ottobre potremo finalmente giocare con il nuovo Assassin’s Creed 3, ma, nell’attesa, ecco in dettaglio come sarà composta e quali saranno i contenuti bonus delle edizioni speciali in vendita.

Video Assassin’s Creed 3: la Special Edition

La prima Special Edition, in realtà è abbastanza scarna e include oltre al gioco una missione extra (Un pericoloso segreto), che permette di ottenere una nuova arma, il moschetto a pietra focaia.

Denominata Join or Die Edition, una seconda più corposa edizione speciale include, un medaglione degli assassini originali, un esclusivo libro con le memorie di George Washington sugli assassini e sui templari e due contenuti speciali ingame, uno per il singleplayer (lo Spettro Guerriero) e uno dedicato al multiplayer (il pacchetto Cecchino). Con il primo DLC è necessario sconfiggere i Templari per ottenere un’arma indiana, la Pontiac, mentre con il secondo viene introdotto un nuovo personaggio, il cecchino, appunto. Il tutto a un costo di 80 euro circa (per PS3 e Xbox).

Per i veri assassini è stata pensata la Freedom Edition che, al prezzo consigliato di 99,99 euro, includerà, oltre ai contenuti della Join or Die Edition, anche la statuetta di Connor (da ben 24 cm) e la missione “Antiche Rovine Maya”. Il tutto incluso in una confezione speciale di metallo.

Chi la prenoterà, potrà anche richiedere la Bonus Edition Day One che, sempre al costo di 69,99 euro, include una missione aggiuntiva di circa un’ora, la Benedict Arnold.

Il gioco, oltre a uscire il 31 ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360, arriverà, con un po’ di ritardo su PC, il 23 novembre. Anche per questa versione è stata prevista un’edizione speciale, disponibile dal day one, denominata Ubiworkshop Edition che, al costo di 99,99 euro, conterrà all’interno di una confezione speciale, che ricorda un pacco militare, oltre al titolo anche il fumetto Assassin’s Creed Subject 4 e l’Enciclopedia di AC rivista rispetto alla sua prima edizione.

Assassin's Creed 3 arriverà anche su Wii U il 30 novembre al prezzo di 69,99 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017