Excite

Assassin's Creed 3: ecco quando arriverà il dlc per tutti gli utenti

Sta per arrivare il primo dlc di uno dei titoli più apprezzati e giocati di questo autunno 2012: Assassin’s Creed 3. Dal titolo “Segreti Nascosti”, questo aggiornamento è al momento disponibile solo per alcuni utenti: quali? E quando uscirà per tutti gli altri?

Video Assassin’s creed incontra il parkour

Al momento il DLC è disponibile solo per chi ha sottoscritto il Season Pass del gioco, l’abbonamento per tutti i tre dlc che Ubisoft ha, al momento, pensato per Assassin’s Creed 3. Rilasciato al prezzo di 29,99 euro (o 2400 Microsoft points) permette di ottenere un risparmio complessivo del 25% rispetto all’acquisto singolo di tutte e tre i contenuti. Oltre a questo aggiornamento, arriveranno, altri due pacchetti, La tirannia di Re Washington, con una nuova campagna in single player, alternativa agli eventi accaduti in realtà dopo la Rivoluzione americana, e Temprato dalla Guerra. Quest’ultimo, invece, sarà proiettato verso il multiplayer con una nuove mappe e personaggi.

Tutti gli altri giocatori dovranno attendere soltanto qualche giorno: il DLC, infatti, arriverà su Xbox 360 e PC l’11 dicembre, il 13 dello stesso mese per chi ha acquistato il gioco per Playstation 3, mentre l’uscita su Wii U di Segreti Nascosti è stato previsto, ma in data ancora da destinarsi, essendo il gioco uscito da una sola settimana.

Che cosa è incluso in Segreti Nascosti? In primo luogo tre missioni in single player, per un totale di circa un’ora di gioco, intitolate, nell’ordine, “Antiche rovine Maya”, “Spettro guerriero” e “Spettro pericoloso”, alle quali si aggiungono, per il multiplayer, due costumi extra (l’uniforme del Capitano dell’Aquila e il costume tradizionale coloniale dell’assassino) e due nuovi personaggi, la giubba rossa e il cecchino. Al termine di ogni missione, poi, i giocatori verranno ricompensati con armi extra.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017