Excite

Assassin’s Creed 3: ecco la Thanksgiving patch per console

Una corposa patch, che va a correggere piccoli errori e qualche imprecisione sta per arrivare sulle nostre console per uno dei titoli più amati di questo autunno 2012:Assassin’s Creed 3.

Immagini Assassin’s Creed: la prima missione su PC

Nonostante l’ottimo lavoro svolto dal team di Ubisoft, infatti, i giocatori hanno avuto modo di notare qualche sbavatura, più o meno fastidiosa che, nonostante l’aggiornamento arrivato al day one, persiste e che, dunque, ha bisogno di essere corretta con quella che è stato chiamata Thanksgiving Patch.

L’intervento sarà davvero corposo e, dovrebbe giungere proprio il giorno del ringraziamento (da qui il suo nome) la famosa festa americana che avrà luogo questo giovedì il 22 novembre. Numerose le problematiche che andrà ad aggiustare, che hanno riguardato un po’ tutti gli aspetti del titolo, dal multiplayer (sia per quanto riguarda le modalità, sia le abilità) al single player, da features esclusive per Xbox 360 a quelle per Playstation 3. È davvero lunga la lista delle correzioni pubblicata da Ubisoft e disponibile nel forum ufficiale della software house.

Il giorno della release della patch, è un giorno molto importante per Assassin’s Creed 3: il 22 novembre, infatti, arriverà nei negozi anche la versione per PC del gioco, che, stando a chi ha già avuto la fortuna di provare, sarà graficamente superiore a quella uscita per Playstation 3 e Xbox 360. Maggior fluidità, una risoluzione doppia (e, in alcuni casi quadrupla) e una texture migliorata per quello che è uno dei grandi titoli di questo 2012.

In Italia Assassin’s Creed 3 per PC sarà disponibile al prezzo consigliato di 49,99 euro, nella sua versione base, anche se sono presenti anche in questo caso interessanti bundle come la Freedom Edition a 79,99 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017