Excite

Assassin’s Creed 3: ecco il primo DLC, “La Tirannia di Re Washington”

Uno dei titoli più attesi di questo mese è indubbiamente Assassin’s Creed 3, la nuova avventura di Ubisoft che metterà il giocatore nei panni di Connor Kenway, figlio di una nativa americana e di un inglese, e dal sito ufficiale di Ubisoft ecco arrivare notizie sul primo dei DLC del gioco, intitolato “La Tirannia di Re Washington”.

Video Assassin’s Creed 3: ecco Connor

L’espansione, in realtà, è solo la prima parte della nuova campagna per giocatore singolo denominata, appunto, “La Tirannia di Re Washington” che è stata suddivisa in tre capitoliche arriveranno con altrettanti DLC. Ambientata nella parte finale della Rivoluzione americana, vedrà Connor impegnato nell’impresa di detronizzare il suo vecchio amico George Washington, diventato da eroe a un vero e proprio despota, per salvare la libertà delle colonie.

Ma si tratta solo della prima campagna che arriverà nei primi sei mesi di vita di questo nuovo Assassin’s Creed 3: Ubisoft, infatti, è già al lavoro per ampliare l’esperienza di gioco e le avventure di Connor.

Il nuovo DLC “La tirannia di Re Washington” sarà rilasciato in contemporanea all’uscita del titolo per console (e, quindi, il prossimo 31 ottobre) e sarà incluso nei titoli pre-acquistabili grazie al Season Pass, l’abbonamento che permette di scaricare (ovviamente appena usciranno) i vari DLC dedicati al gioco, il tutto a un prezzo speciale, che dovrebbe vedere scontato del 25% ogni contenuto rispetto al suo acquisto singolo.

Il Season Pass è già disponibile per chiunque voglia acquistarlo al prezzo di 29,99 euro nella sua versione per Playstation 3, mentre su Xbox 360 sarà rilasciato dal 31 ottobre al prezzo di 2400 Microsoft Points e su PC , invece, non arriverà prima del 22 novembre (data di uscita del gioco su questa piattaforma).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017