Excite

Assassin’s Creed 3 e il DLC la Redenzione: uscita e dettagli

Da qualche settimana, ormai, Ubisoft ci sta parlando, rilasciando video e rivelando indiscrezioni, del nuovo Assassin’s Creed 4 Black Flags: oggi, però, torniamo a parlarvi del precedente capitolo della saga, Assassin’s Creed 3 che a breve si amplierà con un nuovo DLC, La Redenzione.

La terza e ultima parte de "La Tirannia di Re Washington", la storia ipotetica al termine della Rivoluzione Americana che vede un George Washington in versione dittatoriale e fuorios, sarà, infatti, disponibile il 23 aprile prossimo nelle sue versioni per PC e Xbox 360, il 24 per Playstation 3 e, in data ancora non confermata anche per Nintendo Wii U.

Grande attesa c’è per scoprire che cosa succederà in questa storia parallela, soprattutto per le sorti della trama al presente della saga: si tratta, insomma, di tre DLC davvero ricchi di contenuti e interessanti per conoscere qualcosa in più sul mondo degli assassini.

Intanto, però, possiamo rivelarvi quali saranno i tre obiettivi, i tre trofei che i giocatori saranno chiamati a sbloccare, partendo da Aftershock, che si potrà ottenere uccidendo almeno 125 nemici utilizzando il potere dell’orso, il terzo implementato con la storia agguntiva di George Washington. Quale saranno le specifiche di questo potere che, vi ricordiamo, si va ad aggiungere a quello dell’aquila e quello del lupo, ancora non lo sappiamo, però un video dedicato dovrebbe arrivare entro pochi giochi giorni. Il secondo obiettivo, If I Can Make It There, si potrà sbloccare ottenendo una sincronizzazione del 100% a New York, mentre l’ultimo, First in the Hearts si otterrà una volta sconfitto George Washington.

Insomma, stanno ancora continuando ad arrivare novità dall’universo di Assassin’s Creed, e nell’attesa di Black Flags, il DLC La Redenzione può offrire alcune ore di divertimento.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017