Excite

Assassin’s Creed 3 e Far Cry 3: ecco le promozioni natalizie di Uplay

In occasioni di queste festività natalizie, Ubisoft ha deciso di scontare e regalare alcune delle sue ricompense Uplay: interessanti contenuti da utilizzare ingame, disponibili per la maggior parte dei titoli dell’azienda, come Far Cry 3, Just Dance 4 e, soprattutto, Assassin’s Creed 3.

Immagini Far Cry 3: le ricompense Uplay

Molte le ricompense rilasciate gratuitamente per i titoli non di punta, come la Sfida di Shaun in Shaun White Skateboarding (altrimenti disponibile per 40 punti Uplay), decorazioni per Rabbids Lands e contenuti esclusivi per Tom Clancy H.A.W.K., Le Avventure di Tin Tin, Your Shape Fitness Evolved 2012 e molti altri titoli che si possono consultare direttamente sul sito ufficiale di ubisoft.

Ma i contenuti più interessanti riguardano indubbiamente uno dei giochi più amati di questo autunno 2012, Assassin’s Creed 3: ricompense scontate del 50%, come i pacchetti sopravvissuto o giocatore singolo (ora a 10 punti Uplay l’uno invece di 20), avatar animato di Connor o canzoni da scaricare direttamente e gratuitamente (in quest’ultimo caso solo per chi ha già sbloccato una ricompensa in uno qualsiasi dei titoli della saga).

Per i vecchi titoli della serie, poi, sono messe a disposizione, gratuitamente, alcune ricompense: ad esempio pugnali da lancio extra per Assassin’s Creed II o Missioni esclusive nel Mediterraneo per Assassin’s Creed Revelation.

Sempre per il titolo delle avventure di Connor, Ubisoft ha lanciato una seconda offerta, valida anche per un altro gioco molto amato di questo 2012, Far Cry 3: lo sconto del 25% sulle copie digitali del gioco(in varie edizioni) pe PC. Se siete interessati, fate presto: mentre le ricompense e gli add-on scontati o gratuiti su Uplay saranno in offerta sino a inizio gennaio, questo sconto è valido solo per un periodo limitatissimo, cioè sino al 23 dicembre!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017