Excite

Assassin's Creed 3: disponibile la patch di Natale

Dopo la Thanksgiving Patch, l’aggiornamento rilasciato in occasione del Giorno del Ringraziamento, ecco arrivare la seconda patch di uno dei titoli più amati di questo autunno 2012: Assassin’s Creed 3.

Video Assassin’s Creed 3: I bug

La Holiday Patch, com’è stata denominata dalla stessa Ubisoft, va ad aggiustare alcuni bug e crush, soprattutto tre problemi riscontrati da più utenti: la difficile identificazione di alcune missioni di liberazione, quello nella missione secondaria Uomo Comune e, infine, la scomparsa della pistola dopo il caricamento. Ma non solo questi: la lunga lista dei fix è presente, esclusivamente in inglese, nel forum ufficiale di Ubisoft.

Ma questa non è l’unica novità per quanto riguarda il mondo di Assassin’s Creed: in questo autunno, la serie ha, infatti, compiuto ben cinque anni. Era il lontano 2007 (15 novembre 2007, qui da noi), quando la serie arrivò, dopo essere stata preannunciata già nel corso dell’E3 2005, e da allora, con cadenza annuale, abbiamo avuto modo di conoscere le avventure di Desmond Miles e di tutti i suoi antenati: un traguardo, questo, che Ubisoft ha deciso di festeggiare rilasciando il 5 Years Anniversary Fan Kit. Purtroppo non si tratta di nessun contenuto aggiuntivo giocabile ingame, ma di sfondi e loghi per computer e smartphone: sempre meglio di nulla, si possono scaricare gratuitamente dal sito ufficiale della serie.

La Holiday Patch, il secondo aggiornamento per questo Assassin’s Creed 3 (escluso quello piccolo del day one) è stata rilasciata ieri, 18 dicembre 2012, nelle sue versioni per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Niente è stato dichiarato per l’ultima arrivata, quella per Wii U, uscita lo scorso 30 novembre e, molto probabilmente, già in gran parte sistemata.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017