Excite

Assassin’s Creed 3: annunciato il Season Pass con tutti i DLC

Uno dei titoli più attesi per questo autunno 2012 è il nuovo Assassin’s Creed 3, la saga degli assassini di Ubisoft che quest’anno potrà contare su una grande introduzione,che sicuramente dividerà i fan del gioco: il season pass.

Video Assassin’s Creed 3: Boston Tea Party

Questo non sarà altro che un abbonamento che se acquistato in bundle con il gioco, o da solo, permetterà di ottenere, pian piano, tutti i DLC che saranno rilasciati per il titolo: ovviamente questo comporterà un risparmio per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare tutte le espansioni del nuovo Assassin’s Creed 3.

Il costo di questo Season Pass non è ancora stato ufficializzato: per il momento appare nei listini degli store americani una nuova versione del titolo un bundle che lo include oltre, ovviamente, alla copia del gioco: il tutto per 89,99 dollari, 30 dallari in più rispetto alla versione stand alone. Per il momento il pacchetto è stato annunciato esclusivamente per Playstation 3, anche se dovrebbe arrivare anche per Xbox e PC.

In questa nuova avventura potremo seguire le vicende di un personaggio inedito della saga, Connor, un assassino antenato di Desmond Miles che si troverà a combattere nella cornice della Guerra d’indipendenza americana: il gioco coprirà un arco temporale di ben 30 anni (dal 1753 al 1783) e vedrà armi mai viste sin ora, come il Tomahawk, l’ascia dei nativi americani usata dal protagonista in quanto mezzosangue.

Assassin’s Creed 3 sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 (al prezzo consigliato di 80 euro) a partire dal prossimo 31 ottobre, mentre la versione per PC verrà rilasciata il 23 novembre. Il 30 novembre arriverà anche su Wii U, in contemporanea all’uscita della nuova console di Nintendo: su PS Vita, invece, il brand sbarcherà il 31 ottobre con il nuovo Assassin’s Creed Liberation (50 euro).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017