Excite

Assassin's Creed 3: a quando il prossimo DLC?

Assassin’s Creed 3 è uscito ormai da qualche mese, ma continua a essere uno dei titoli più amati di questo autunno inverno videoludico. Chi ancora non aveva avuto modo di provarlo, poi, si è trovato il gioco di Ubisoft sotto l’albero: ma per chi lo ha già terminato, ecco arrivare i DLC. Ecco, dunque, alcune informazioni su questi contenuti aggiuntivi, come costi, date di uscita e promozioni.

Immagini Assassin’s Creed 3: dettagli sui DLC

Il primo DLC è stato già rilasciato a dicembre: si tratta del pacchetto Segreti Nascosti al cui interno sono inclusi le tre missioni per giocatore singolo spettro guerriero, le rovine Maya e un segreto pericoloso.

Temprato dalla guerra, il secondo pack, sta invece, arrivando su tutte le piattaforme: il 15 gennaio sarà il turno della sua versione per PC e, al costo di 9,90 euro, include tre nuovi personaggi utilizzabili nella modalità multiplayer, oltre a tre mappe, anche queste esclusive per il multigiocatore.

Previsto probabilmente per inizio febbraio l’ultimo contenuto aggiuntivo di questo Assassin’s Creed 3, La tirannia di Re Washington. Qui potremo trovare una storia inedita per giocatore singolo suddivisa in ben tre episodi: L’infamia, il tradimento e la redenzione. Ambientata al termine della Rivoluzione, vede un George Washington diventato sempre più bramoso di potere che Connor sarà costretto a fermare e, appunto far tornare sulla retta via. Oltre alla data non sappiamo neanche il prezzo di questo ultimo contenuto, anche se ha tutti i presupposti di non essere molto economico.

Ricordiamo che i vari pacchetti sono acquistabili singolarmente, oppure in abbonamento, grazie al Season Passche, al prezzo di 29,99 euro, assicura uno sconto totale di almeno il 25% rispetto all’acquisto singolo, oltre all’uscita anticipata dei vari contenuti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017