Excite

Arriva il videogioco dedicato alla serie televisiva Lost

Già ha riscosso un successo strepitoso in Tv, appassionando milioni di spetatori in tutto il mondo, ora arriva anche il videogioco della serie Lost che prende spunto e ricalca le avventure dei passeggeri del volo Oceanic 815.

La Ubisoft ha collaborato con gli stessi sceneggiatori della serie per rendere più fedele possibile la trama del videogioco alla storia del telefilm (giunto alla terza serie in Italia): protagonista è Elliot Maslov, personaggio (fittizio) che si trova anch'esso a bordo del volo. Il giocatore interpreterà proprio questo personaggio, fotografo di guerra, trovandosi ad affrontare le insidie della giungla tra sfide, rompicapi, belve e chi più ne ha più ne metta, senza trascurare l'interazione con tutti i personaggi della serie presenti nel videogioco.

"Il videogioco di Lost si propone come un momento in cui i fan della serie potranno scoprire alcuni dei segreti che non sono stati rivelati nelle due precedenti stagioni, ma rassicuriamo tutti che non svelerà nulla della terza e quarta serie". Parola di Stefano Rigattieri, group brand manager di Ubisoft.

Il gioco è pensato anche per chi non segue Lost ed anche per i giocatori non abituali, ma non per questo deluderà i fan più sfegatati, con ambientazioni e atmosfere "alla Lost". Sarà disponibile per Pc, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 28 febbraio: tenetevi pronti!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017