Excite

Anticipazioni su Disney Universe in uscita a novembre

  • Culturegeek.com

Se amate i personaggi Disney e vi piacciono i videogiochi della categoria ‘avventura’ sarete presto chiamati a immergervi in un’atmosfera da fiaba insieme ai vostri protagonisti preferiti alle prese con una missione davvero importante: salvare l’Universo!

Si tratta del nuovo videogioco Disney Universe, firmato dalla nota casa produttrice di film e cartoni animati, in uscita il prossimo autunno per le maggiori console di videogame: Nintendo Wii, Xbox 360, PlayStation3 e per Pc. L’originalità di questa avventura sta nel fatto che sono stati scelti e mischiati tra loro diversi personaggi delle avventure Disney tra cui Alice, Nemo, Tron e Stitch, per un totale di ben 40 protagonisti tra cui scegliere. Sarà presente anche Wall-E inserito dagli sviluppatori per rendere omaggio al 42esimo anniversario dello sbarco sulla luna.

Assieme al vostro personaggio potrete esplorare i 6 mondi di cui si compone il videogioco, tutti ispirati ai film d’animazione Disney, sconfiggere i nemici in combattimento, trovare oggetti nascosti e partecipare a veri e propri rompicapo. Inoltre, grazie alla funzione multiplayer, potrete giocare insieme ai vostri amici fino ad un massimo di 4 partecipanti contemporaneamente.

Il nuovo videogame Disney si propone ad un pubblico abbastanza ampio e, grazie ai tanti fan del popolare mondo animato, chissà che non riesca a scalare le classifiche dei videogiochi più amati dell’autunno. Se siete curiosi di vedere foto e video relativi a Disney Universe potete collegarvi alla sezione ‘giochi’ del sito www.disney.it.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017