Excite

Annunciato Pro Cycling Manager – Tour de France 2008

Secondo quanto ha affermato Focus Home Entertainment, sarebbe alle battute finali la realizzazzione del nuovo Pro Cycling Manager – Tour de France 2008, che uscirebbe in esclusiva su PC e PSP.

Chiaramente, ognuna delle due versioni avrà delle proprie peculiarità: nella versione per PC, il giocatore vestirà i panni del manager, con tutte le mansioni che spettano ad una figura del genere, ovvero gestione del team, degli allenamenti, contratti, ingaggio di talenti emergenti etc...

Molto migliorati i parametri di gestione, che risultano molto più vicini alla realtà: sbagliare una preparazione o stipulare un contratto negativo si tradurrà in scarsi risultati, per una simulazione molto più realistica rispetto ai precedenti Pro Cycling Manager. A questo si aggiunge anche una migliore interfaccia grafica ed un gameplay rinnovato, con un'intelligenza artificiale più accurata.

La versione per PSP (che verrà introdotta sul mercato qualche tempo dopo quella per PC), farà della corsa su strada l'arma vincente per accaparrarsi i consensi degli amanti di questo sport: sarà possibile partecipare a tutte le maggiori gare, compreso il Tour de France 2008, scegliendo nella rosa di 18 corridori disponibili, quelli che si ritengono più adatti a formare il nostro team.

Grazie alla PSP e alla sua connettività, saranno possibili sia il multiplayer online sia il multiplayer con altri possessori della portatile Sony (grazie al Wi-Fi).

Non ci resta che aspettare la fine di giugno per prepararci a rivivere le grandi emozioni che solo il ciclismo sa dare.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017