Excite

Annunciato all'E3 il restyling della PSP

Come avevo previsto, l'E3 ci ha riservato subito una bellissima sorpresa: durante la conferenza della Sony Kazuo Hirai, presidente di SCEE, ha annunciato il restyling della PSP. Il nuovo modello (ecco una prima foto) arriverà negli USA a settembre in un bundle che contiene Daxter, l'UMD Video “Family Guy Peter Griffin -Frickin' Sweet' edition” ed una Memory Stick da 1 GB al prezzo di 199,99$ e in seguito partirà alla conquista del mercato europeo e asiatico.

Le novità sono consistenti: peserà circa il 33% in meno e sarà del 20% più sottile rispetto ai modelli precedenti. Nonostante questo, esteticamente ricalcherà la vecchia versione, ma sarà molto più rapida nel caricamento dei giochi dal lettore UMD e sono annunciate anche maggiori prestazioni della batteria; anche lo schermo verrà sostituito con uno qualitativamente superiore e ci sarà anche un' uscita video per connetterla ad uno schermo ad alta definizione per giocare o godersi un bel film.

Non potevano mancare anche nuovi giochi che arriveranno a breve sul mercato statunitense ed europeo: Wipeout Pulse, Socom Tactical Strike, Syphon Filter Logan's Shadow, NBA '08, God of War Chain of Olympus, Final Fantasy Tactics, S.W.A.T. - Target Liberty e Castlevania – The Dracula X Chronicles, sono solo alcuni nomi tra i centoquaranta in preparazione per PSP e che usciranno nei prossimi dodici mesi. Aspettiamoci, dunque, un futuro più che roseo per il gioiellino portatile di casa Sony.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018